Se gli Stati Uniti d’America sono uno degli Stati più visitati negli ultimi tempi, è grazie ai vari piatti che offrono ai turisti. Soprattutto per quanto riguarda i biscotti e i cheesecake. È anche il brownie che ha attirato l’attenzione di più di un turista. Molti turisti sono curiosi di conoscere le migliori ricette di brownie. Se siete tra questi, siete nel posto giusto. Leggete questo articolo.
Brownie al cioccolato
Una delle migliori ricette di brownie è il brownie al cioccolato. È una ricetta facile da realizzare, almeno così dicono gli americani. È necessario collegamento internet per scoprire cosa si dice di questa ricetta. È una ricetta fatta essenzialmente per i bambini. Anzi, sono loro che lo creano. Se è ben fatto, il suo design lascia a desiderare. La preparazione non richiede molto tempo. Anche la cottura non richiede molto tempo.
Brownie al burro salato
Anche il brownie al burro salato è una ricetta migliore. Il motivo per cui è considerato tale è che sono molte le persone che lo mangiano. È anche molto semplice e facile da realizzare. Come suggerisce il nome, per prepararlo è necessario il burro salato. È vero che la quantità di burro deve essere presa in considerazione a seconda del numero di persone per cui si vuole preparare il brownie al burro salato. Ma alcuni chef di ristoranti consigliano di usare a volte un po’ troppo burro se non si vuole che il brownie risulti croccante. Allo stesso modo, è necessario anche lo zucchero perché si tratta di una ricetta particolarmente dolce. Ma non bisogna in nessun caso abusare dello zucchero.
Brownie alla nocciola
Le nocciole sono presenti in quasi tutti i piatti americani. Sono uno dei compagni preferiti dagli abitanti del luogo, insieme al cioccolato, per gli enormi benefici che apportano all’organismo. I brownies con nocciole sono inventati per le persone che sviluppano una grande passione per i dolci. Le nocciole rendono il brownie così croccante che non si può fare a meno di mangiarlo più volte in un giorno.